La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La storia Nel 1895, l'azienda Keiser Blumen&Früchte fu menzionata per la prima volta nel centro storico di Zug da Beat Jakob Keiser con la vendita di fiori da giardino, frutta e verdura. Nel 1935 Eugen Keiser Sen. fondò il vivaio commerciale presso il mercato del pesce, proseguito con successo dal figlio Eugen Keiser Jun. nel 1964 come Blumen Keiser. Nel corso del tempo, il titolare dell'azienda si è specializzato in fiori e piante. In seguito si aggiunse il vivaio del cimitero di Zug, che completava in modo ideale l'attività con la sua attenzione alla progettazione di tombe.
Il negozio di fiori presso il mercato del pesce nel centro storico di Zug ha chiuso i battenti, mentre il vivaio del cimitero continua con successo.
Nel 1986 Christoph Wismer entrò nell'azienda e nel 1998, insieme a Monette Wismer-Hauri, rilevò l'attività e ricostruì il reparto di floricoltura con molta dedizione e gioia.
Con la filiale del Castello di Zugo, nel marzo 2011 abbiamo acquisito un piccolo gioiello. Dal 2018 è gestita in modo indipendente da Monette Wismer-Hauri.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Blumengärtnerei Wismer AG
Kirchmattstrasse 10 6300 Zug
Vuoi valutare "Blumengärtnerei Wismer AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Blumengärtnerei Wismer AG